Streaming Ita » Forrest Gump ﴾1994﴿ Film Completo

Forrest Gump (1994) Film streaming ita senza limiti

1994-07-06 NA HD

Filmitaliano

02:17:00

Forrest Gump

Forrest Gump Film streaming ita senza limiti Forrest Gump – un ragazzo non proprio idiota, ma dal basso coefficiente d’intelligenza – racconta la sua storia a coloro che, uno dopo l’altro, si siedono vicino a lui in attesa dell’autobus. È stato in Vietnam, ha stretto la mano a tre presidenti, ha incontrato Elvis, ha assistito ai movimenti studenteschi, ha casualmente fatto esplodere il Watergate, ha suggerito le parole di “Imagine” a John Lennon e per tutta la vita è stato innamorato di una ragazza conosciuta fin da bambino.

  • Release: 1994-07-06
  • Rating: 8.4
  • Production: Paramount /
  • Genre: Commedia Dramma Romance

Condividi questo film ai tuoi amici

Guarda Forrest Gump film completo

Guarda Forrest Gump film completo online o scarica nei migliori video flash HD 1080p sul tuo desktop, laptop, notebook, scheda, iPhone, iPad, Mac Pro e altri

Cosa dice la gente Forrest Gump film

Elio Sbrocchi

Nella prima sequenza del film una piuma volteggia nell’aria e va a posarsi su un piede di Forrest, e nell’ultima il vento se la riporta via: Forrest Gump è ormai diventato grande. La piuma è il privilegio dell’ingenuità, in sostanza la grazia. Nulla di nuovo o sconvolgente, semplicemente un resoconto intelligente e ironico, pieno di tutti i luoghi comuni e di (volute) ingenuità sui peccati, mortali e veniali, dell’America. La parabola è quella dell’uomo puro che fa grandi cose suo malgrado, senza cercarle. Quando racconta la guerra in Vietnam dice: “Eravamo sempre in cerca di un tale di nome Charly”. Straordinaria la metafora della corsa. Forrest è stato un campione e correre gli è naturale come respirare. Attraversa l’America dall’Atlantico al Pacifico, più volte. Diventa una leggenda, dietro di lui la schiera dei seguaci che corrono si ingrossa sempre più. A un certo punto Forrest, con barba lunghissima, si ferma fra le suggestive rocce del Colorado. Tutti aspettano ansiosi la sua decisione, foriera di chissà quali altissimi significati. Forrest dice: “Sono un po’ stanchino”. Dunque è tutto molto semplice e naturale. “Dietro” non c’è altro. Quasi superfluo dire della grande bravura di Hanks, uno degli attori ormai perennemente toccati dalla grazia (come Anthony Hopkins, per esempio). Forrest ha riscosso un grande successo commerciale in tutto il mondo e rappresenta un’oasi molto gradevole nel panorama generale delle proposte, portatrici di angosce, del nostro tempo.

Forrest Gump Galleria di film

Direttore del film e dell’equipaggio dietro Forrest Gump

  • Robert Zemeckis
    Director
  • Wendy Finerman
    Producer
  • Steve Tisch
    Producer
  • Steve Starkey
    Producer
  • Don Burgess
    Director of Photography
  • Alan Silvestri
    Original Music Composer

Data di rilascio:
US 1994-07-06

Budget del film:
$55,000,000.00

Wiki Page:
https://en.wikipedia.org/wiki/Forrest Gump

Forrest Gump – Attori cinematografici e attrici

Forrest Gump

Tom Hanks
Forrest Gump
Forrest Gump

Robin Wright
Jenny Curran
Forrest Gump

Gary Sinise
Lt. Dan Taylor
Forrest Gump

Mykelti Williamson
Pvt. Benjamin Buford “Bubba” Blue
Forrest Gump

Sally Field
Mrs. Gump
Forrest Gump

Michael Conner Humphreys
Young Forrest Gump

Gli utenti inoltre cercano e guardano film con queste domande: guarda Forrest Gump film completo gratis, Forrest Gump film streaming ita HD, scarica Forrest Gump film gratis, Forrest Gump streaming sub ita alta definizione, guarda Forrest Gump film senza limiti, Forrest Gump film per tutti

In una categoria simile

0

Il ritorno di Mary Poppins

Il ritorno di Mary Poppins

Il Ritorno di Mary Poppins è ambientato a Londra durante la Grande Depressione degli anni ‘30, ventiquattro anni dopo gli eventi del film originale. Michael Banks lavora nella stessa banca in cui lavorava suo padre e vive ancora al numero 17 di Viale dei Ciliegi con i suoi tre figli Annabel, Georgie e John e la domestica Ellen. Quando la famiglia subisce una perdita personale, Mary Poppins ritorna magicamente nella vita dei Banks e, con l’aiuto di Jack, li aiuta a ritrovare la gioia di vivere e il senso della meraviglia.

8.4

Qualcuno volò sul nido del cuculo

Qualcuno volò sul nido del cuculo

Candle McMurphy, arrestato per piccoli reati, viene portato in una clinica psichiatrica: tenta di fingersi pazzo per sfuggire al carcere. Qui viene a contatto con gli altri pazienti dei quali diventa ben presto il beniamino: si prende gioco delle sedute di psicoanalisi, si improvvisa telecronista, organizza una piccola gita in barca. L’ospedale è diretto dalla ferrea capoinfermiera, la signorina Ratched che ha organizzato la vita dei pazienti secondo regole di intransigente disciplina.