Streaming Ita » Il Padrino ﴾1972﴿ Film Completo

Il padrino (1972) Film streaming ita senza limiti

1972-03-14 NA HD

Filmitaliano

02:55:00

Il padrino

Il padrino Film streaming ita senza limiti Anni Quaranta. Come è consuetudine, durante il rinfresco per festeggiare le nozze della figlia Conny con Carlo, il “padrino” don Vito Corleone promette assistenza e protezione a familiari e amici. Invia il figliastro Tom Hagen in California per convincere in ogni modo il produttore Jack Woltz a scritturare il cantante Johnny nel suo prossimo film. Woltz non acconsente. Tom allora lo costringe ad accettare con un “avvertimento”: l’uccisione del suo cavallo di razza preferito. Sollozzo, a nome della potente “famiglia” Tartaglia, chiede a Corleone finanziamenti e appoggi per il traffico di droga. Il rifiuto scatena una lotta cruenta tra le due cosche: lo stesso don Vito viene ferito gravemente; il figlio minore Michael lo salva da un secondo attentato. Michael, poi, scavalcando l’irruento fratello Sonny e Tom, temporeggiatore, organizza un incontro con Sollozzo e con il corrotto capitano di polizia McCluskey uccidendoli entrambi.

  • Release: 1972-03-14
  • Rating: 8.6
  • Production: Paramount / Alfran Productions /
  • Genre: Dramma Crime

Condividi questo film ai tuoi amici

Guarda Il padrino film completo

Guarda Il padrino film completo online o scarica nei migliori video flash HD 1080p sul tuo desktop, laptop, notebook, scheda, iPhone, iPad, Mac Pro e altri

Cosa dice la gente Il padrino film

Il padrino Galleria di film

Direttore del film e dell’equipaggio dietro Il padrino

  • Francis Ford Coppola
    Director
  • Albert S. Ruddy
    Producer
  • Mario Puzo
    Screenplay
  • Francis Ford Coppola
    Screenplay
  • William Reynolds
    Editor
  • Peter Zinner
    Editor

Data di rilascio:
US 1972-03-14

Budget del film:
$6,000,000.00

Wiki Page:
https://en.wikipedia.org/wiki/Il padrino

Il padrino – Attori cinematografici e attrici

Il padrino

Marlon Brando
Don Vito Corleone
Il padrino

Al Pacino
Michael Corleone
Il padrino

James Caan
Santino ‘Sonny’ Corleone
Il padrino

Richard S. Castellano
Pete Clemenza
Il padrino

Robert Duvall
Tom Hagen
Il padrino

Sterling Hayden
Capt. Mark McCluskey

Gli utenti inoltre cercano e guardano film con queste domande: guarda Il padrino film completo gratis, Il padrino film streaming ita HD, scarica Il padrino film gratis, Il padrino streaming sub ita alta definizione, guarda Il padrino film senza limiti, Il padrino film per tutti

In una categoria simile

8.5

Il padrino - Parte II

Il padrino – Parte II

Il film tratta della giovinezza e dei primi passi nel mondo del crimine di Vito Corleone, e delle difficoltà cinquant’anni più tardi di suo figlio, Michael, a mantenere in piedi l’impero Corleone. Il tutto tra vicende di emigrazione, tradimenti familiari, inchieste governative e affari.

7.6

Batman Begins

Batman Begins

Bruce Wayne, figlio di un illuminato filantropo di Gotham City, vede i suoi genitori assassinati da un rapinatore. Incapace di liberarsi del senso di colpa, inizia un vagabondaggio che lo porta fin sulle vette dell’Himalaya, dove Ra’s Al Ghul e il suo fido Ducard lo iniziano alla lotta contro il male. Wayne è deciso a servire la giustizia, e una volta tornato a Gotham trova in Falcone, potente trafficante di droga, e in Crane, altrettanto corrotto psichiatra, due acerrimi nemici, dietro ai quali però pare celarsi qualcuno di ancor più potente. L’unico modo per combatterli è diventare Batman, un simbolo che dia forza e speranza alla gente.

5.8

Inferno

Inferno

Il famoso simbolista Robert Langdon questa volta è sulle tracce di una serie di indizi legati al grande poeta Dante. Quando si risveglia in un ospedale italiano colpito da amnesia, si affida al medico Sienna Brooks per recuperare i suoi ricordi. In una corsa contro il tempo che ha per sfondo tutta l’Europa, cercheranno di prevenire le azioni di un folle che ha intenzione di scatenare una piaga strettamente connessa con l’Inferno di Dante Alighieri.

6.8

Nemico pubblico

Nemico pubblico

Robert Clayton Dean è un brillante avvocato di Washington D.C. che entra in possesso, a sua insaputa, di un video che incrimina un alto dirigente del National Security Agency in un omicidio politico. Da quel momento la vita tranquilla di Dean viene spiata e sorvegliata con i più sofisticati sistemi elettronici da parte di un gruppo della NSA che mette in moto un implacabile e spregiudicato piano per screditarlo e recuperare le prove incriminanti.