Streaming Ita » Anarchia – La Notte Del Giudizio ﴾2014﴿ Film Completo

Anarchia – La notte del giudizio (2014) Film streaming ita senza limiti

2014-07-17 NA HD

Filmitaliano

01:43:00

Anarchia – La notte del giudizio

Anarchia – La notte del giudizio Film streaming ita senza limiti In un America distrutta dalla criminalità e con le prigioni stracolme di malviventi, il governo ha deciso di instaurare un giorno all’anno in cui per 12 ore ogni tipo di crimine, incluso l’omicidio, diventa legale. Non è possibile chiamare la polizia. Gli ospedali sono chiusi. E’ una notte nella quale i cittadini si autogestiscono senza il pericolo di essere puniti per le loro azioni.

  • Release: 2014-07-17
  • Rating: 6.6
  • Production: Universal Pictures / Why Not Productions / Platinum Dunes / Blumhouse Productions / 5150 Action /
  • Genre: Horror Thriller

Condividi questo film ai tuoi amici

Guarda Anarchia – La notte del giudizio film completo

Guarda Anarchia – La notte del giudizio film completo online o scarica nei migliori video flash HD 1080p sul tuo desktop, laptop, notebook, scheda, iPhone, iPad, Mac Pro e altri

Cosa dice la gente Anarchia – La notte del giudizio film

Elio Sbrocchi

Il successo inatteso del film di Demonaco del 2013 – 89 milioni di dollari di incasso a fronte di una spesa di 3 – porta a un sequel in cui, nonostante il budget maggiore a disposizione, le star sono totalmente bandite (nel primo episodio c’era Ethan Hawke). L’enfasi è posta infatti totalmente sul più classico canovaccio da narrazione tradizionale: premessa, missione e discesa agli inferi, salvezza (e maggiore consapevolezza). Non manca nessuna delle figure archetipiche del cinema post-carpenteriano: l’eroe rude con un passato misterioso, la ragazza impegnata e coraggiosa e gli inevitabili agnelli sacrificali, destinati a un’esistenza breve come quella dei “pigiami rossi” di Star Trek. Realizzato evidentemente senza ambizioni che non vadano oltre la celebrazione del B-movie apocalittico, in cui le idee di una sceneggiatura a briglia sciolta contano assai più della caratterizzazione dei singoli personaggi. E in cui trova spazio un’idea antica, anni Ottanta, di riflessione socio-politica su un futuro distopico, quella che guarda allo scontro di classe e al destino sempre più avverso dei ceti meno abbienti. Echi del Carpenter di 1997 – Fuga da New York e del Brian Yuzna di Society, come di Snowpiercer o In Time, che Demonaco sintetizza in novanta minuti di thrilling che sfiorano il ridicolo ma senza cedere di un passo nella propria ortodossia. Proprio questa dedizione alla causa di un B-movie che non esiste più, soppiantato dalle serie Tv, porta automaticamente a simpatizzare con Demonaco (non a caso già sceneggiatore di un remake di Carpenter) e a sorvolare sui non pochi scivoloni di Anarchia – La notte del giudizio.

Anarchia – La notte del giudizio Galleria di film

Direttore del film e dell’equipaggio dietro Anarchia – La notte del giudizio

  • James DeMonaco
    Director
  • James DeMonaco
    Writer
  • Michael Bay
    Producer
  • Larry Zanoff
    Armorer
  • James DeMonaco
    Characters
  • Jason Blum
    Producer

Data di rilascio:
FR 2014-07-17

Budget del film:
$9,000,000.00

Wiki Page:
https://en.wikipedia.org/wiki/Anarchia – La notte del giudizio

Anarchia – La notte del giudizio – Attori cinematografici e attrici

Anarchia - La notte del giudizio

Frank Grillo
Leo Barnes
Anarchia - La notte del giudizio

Carmen Ejogo
Eva Sanchez
Anarchia - La notte del giudizio

Zach Gilford
Shane
Anarchia - La notte del giudizio

Kiele Sanchez
Liz
Anarchia - La notte del giudizio

Zoë Borde
Cali Sanchez
Anarchia - La notte del giudizio

Justina Machado
Tanya

Gli utenti inoltre cercano e guardano film con queste domande: guarda Anarchia – La notte del giudizio film completo gratis, Anarchia – La notte del giudizio film streaming ita HD, scarica Anarchia – La notte del giudizio film gratis, Anarchia – La notte del giudizio streaming sub ita alta definizione, guarda Anarchia – La notte del giudizio film senza limiti, Anarchia – La notte del giudizio film per tutti

In una categoria simile

4.6

The Human Centipede 2 (Full Sequence)

The Human Centipede 2 (Full Sequence)

Martin Lomax è un uomo affetto da problemi mentali che lavora come guardia di sicurezza in un parcheggio sotterraneo. Vive insieme ad una madre oppressiva ed è ossessionato dal film horror “The Human Centipede (First Sequence)”, tanto da possedere un vero centipede in casa. Martin sente il bisogno di dare sfogo a questa sua ossessione, così decide di rapire ogni notte delle vittime dal parcheggio e di portarle in un luogo sporco e angusto con un solo scopo in mente: realizzare un vero centipede umano, composto da dodici persone.

6.3

The Equalizer 2 - Senza perdono

The Equalizer 2 – Senza perdono

Robert McCall, in passato agente segreto, vive ora in un quartiere popolare a Boston, Massachusetts, e si guadagna da vivere facendo l’autista. La sua amica Susan viene incaricata delle indagini su un apparente omicidio-suicidio avvenuto a Bruxelles in coppia con Dave York, un tempo collega di McCall. L’investigatrice viene però attirata in un tranello e a quel punto Robert entra in azione.

6.3

Cose molto cattive

Cose molto cattive

Kyle, insieme a un gruppo di amici, si reca a Las Vegas per la sua festa di addio al celibato. La mescolanza di cocaina e alcol trasforma la festa in tragedia con il decesso di una prostituta. Il fatto dà il via a una spirale di morte che vede particolarmente attiva la fidanzata di Kyle, che non vuole abbandonare le sue speranze matrimoniali.

7.4

Revenant - Redivivo

Revenant – Redivivo

Tratto da una storia vera, Revenant è un’esperienza cinematografica profonda e totale che racconta l’epica avventura di un uomo che cerca di sopravvivere grazie alla straordinaria forza del proprio spirito. In una spedizione nelle vergini terre americane, l’esploratore Hugh Glass (Leonardo Di Caprio) viene brutalmente attaccato da un orso e dato per morto dai membri del suo stesso gruppo di cacciatori. Nella sua lotta per la sopravvivenza, Glass sopporta inimmaginabili sofferenze, tra cui anche il tradimento del suo compagno John Fitzgerald (Tom Hardy). Mosso da una profonda determinazione e dall’amore per la sua famiglia, Glass dovrà superare un duro inverno nell’implacabile tentativo di sopravvivere e di trovare la sua redenzione.