Streaming Ita » Schindler’s List ﴾1993﴿ Film Completo

Schindler’s List (1993) Film streaming ita senza limiti

1993-12-15 NA HD

Filmitaliano

03:15:00

Schindler’s List

Schindler’s List Film streaming ita senza limiti Oskar Schindler, di origine morava, arriva nel 1939 a Cracovia con l’intenzione di arricchirsi sfruttando gli ebrei in una fabbrica di vasellame. Ma, colpito dalla ferocia nazista, decide di “giocare” una pericolosa avventura: salvare i suoi operai dallo sterminio. Si ridurrà in miseria, ma, per merito suo, più di mille israeliti, destinati ai campi di stermino, sopravviveranno alla guerra.

  • Release: 1993-12-15
  • Rating: 8.5
  • Production: Universal Pictures / Amblin Entertainment /
  • Genre: Dramma Storia Guerra

Condividi questo film ai tuoi amici

Guarda Schindler’s List film completo

Guarda Schindler’s List film completo online o scarica nei migliori video flash HD 1080p sul tuo desktop, laptop, notebook, scheda, iPhone, iPad, Mac Pro e altri

Cosa dice la gente Schindler’s List film

Schindler’s List Galleria di film

Direttore del film e dell’equipaggio dietro Schindler’s List

  • Steven Spielberg
    Director
  • Thomas Keneally
    Novel
  • Steven Zaillian
    Screenplay
  • Steven Spielberg
    Producer
  • Branko Lustig
    Producer
  • Gerald R. Molen
    Producer

Data di rilascio:
US 1993-12-15

Budget del film:
$22,000,000.00

Wiki Page:
https://en.wikipedia.org/wiki/Schindler’s List

Schindler’s List – Attori cinematografici e attrici

Schindler's List

Liam Neeson
Oskar Schindler
Schindler's List

Ben Kingsley
Itzhak Stern
Schindler's List

Ralph Fiennes
Amon Goeth
Schindler's List

Caroline Goodall
Emilie Schindler
Schindler's List

Jonathan Sagall
Poldek Pfefferberg
Schindler's List

Embeth Davidtz
Helen Hirsch

Gli utenti inoltre cercano e guardano film con queste domande: guarda Schindler’s List film completo gratis, Schindler’s List film streaming ita HD, scarica Schindler’s List film gratis, Schindler’s List streaming sub ita alta definizione, guarda Schindler’s List film senza limiti, Schindler’s List film per tutti

In una categoria simile

8.3

Il pianista

Il pianista

È la storia di Wladyslaw Szpilman, pianista ebreo polacco, attraverso la Seconda Guerra Mondiale, dall’occupazione di Varsavia all’arrivo dell’Armata Rossa. Il film è diviso in due parti: la prima è incentrata sulla famiglia Szpilman, dall’iniziale mix di stupore e indignazione per le leggi razziali alla reclusione nel ghetto, infine alla deportazione; col treno che parte, e Wladyslaw che rimane giù, inizia la seconda parte, la fuga del pianista, il suo continuo cambiar nascondiglio, sempre a un passo dalla cattura, a mezzo dalla morte, a nessuno dall’orrore che in quegli anni ha avvolto Varsavia – non solo Varsavia.

7.4

La signora dello zoo di Varsavia

La signora dello zoo di Varsavia

Ispirato alla storia vera di Jan e Antonina Zabinski, La signora dello zoo di Varsavia è un racconto di eroismo civile in tempo di guerra, e insieme una dichiarazione d’amore per la natura e gli animali.Sul finire del 1939, le truppe naziste bombardano la capitale polacca, riducendo il famoso zoo a un cumulo di macerie. Il direttore della struttura e sua moglie (Jessica Chastain) assistono impotenti all’occupazione del Paese e alla costruzione del ghetto ebraico. Ma con l’inizio delle deportazioni, nel 1942, la coppia si mobilita per nascondere intere famiglie di Ebrei all’interno del giardino zoologico, mascherato da allevamento di maiali. La villa degli Zabinski e le vecchie gabbie ancora intatte diventano un rifugio segreto al riparo dai feroci nazisti. “La casa sotto la folle stella”, com’era chiamato lo zoo al tempo del suo massimo splendore, viene ricordata per aver salvato circa trecento Ebrei dal genocidio.

8.1

Bastardi senza gloria

Bastardi senza gloria

Nella Francia occupata dai nazisti, durante la Seconda Guerra Mondiale, Shosanna Dreyfus assiste all’esecuzione della sua famiglia su ordine del colonnello nazista Hans Landa, ma riesce a fuggire a Parigi dove assume una nuova identità, come operatrice e titolare di un cinematografo. Nel frattempo, in un’altra località europea, il tenente Aldo Raine si mette alla guida di un gruppo di soldati ebrei conosciuti dai loro nemici come I Bastardi. Insieme ai suoi uomini, Raine collabora con con l’attrice tedesca Bridget Von Hammersmark, che in realtà è un agente segreto, in una missione speciale per rovesciare il Terzo Reich. Il loro destino si incrocerà con quello della Dreyfus, che tra l’altro sta pianificando una vendetta personale.

7.4

Fury

Fury

Aprile 1945. Mentre gli alleati sferrano l’attacco decisivo in Europa, il sergente dell’esercito americano Don Collier, da tutti chiamato “Wardaddy” (Brad Pitt), guida un’unità di cinque soldati in una missione mortale dietro le linee nemiche a bordo di un carro armato Sherman (chiamato, appunto, “Fury”). Una missione temeraria ed eroica nel cuore della Germania nazista, ormai al collasso. In inferiorità numerica, disarmati e con una recluta giovane e inesperta nel plotone, Wardaddy e i suoi uomini dovranno ricorrere a tutto il proprio coraggio e alla propria arguzia per sopravvivere agli orrori della guerra.