Streaming Ita » Il Mago Di Oz ﴾1939﴿ Film Completo

Il mago di Oz (1939) Film streaming ita senza limiti

1939-08-15 NA HD

Filmitaliano

01:41:00

Il mago di Oz

Il mago di Oz Film streaming ita senza limiti Dorothy è una bambina che vive in Kansas con gli zii e il cane Toto (chiamato in diverse edizioni con il nome Totò). Un giorno, un ciclone solleva la casa di Dorothy, con la bambina e il cane ancora all’interno (per colpa di Toto, infatti, Dorothy non va nel rifugio sotterraneo come invece fecero gli zii), e la trasporta in volo, depositandola nella Terra Blu dei Munchkin (tradotto in alcune edizioni italiane come Terra dei Mastichini oppure Terra dei Ghiottoni). Nell’atterraggio, la casa schiaccia la Strega Cattiva dell’Est. La Strega Buona del Nord viene a complimentarsi con Dorothy per l’accaduto, e le dona le Scarpette d’Argento della defunta Strega Cattiva. Le spiega, poi, che in tutto il paese di Oz (così si chiamava quel luogo fantastico) esistono quattro streghe, di cui due buone (la Strega del Nord e la Strega del Sud) e due cattive (la defunta Strega dell’Est e la Strega dell’Ovest).

  • Release: 1939-08-15
  • Rating: 7.5
  • Production: Loew’s Incorporated /
  • Genre: Avventura Famiglia Fantasy

Condividi questo film ai tuoi amici

Guarda Il mago di Oz film completo

Guarda Il mago di Oz film completo online o scarica nei migliori video flash HD 1080p sul tuo desktop, laptop, notebook, scheda, iPhone, iPad, Mac Pro e altri

Cosa dice la gente Il mago di Oz film

Il mago di Oz Galleria di film

Direttore del film e dell’equipaggio dietro Il mago di Oz

  • Victor Fleming
    Director
  • Noel Langley
    Screenplay
  • Florence Ryerson
    Screenplay
  • Edgar Allan Woolf
    Screenplay
  • Mervyn LeRoy
    Producer
  • Arthur Freed
    Producer

Data di rilascio:
US 1939-08-15

Budget del film:
$2,777,000.00

Wiki Page:
https://en.wikipedia.org/wiki/Il mago di Oz

Il mago di Oz – Attori cinematografici e attrici

Il mago di Oz

Judy Garland
Dorothy Gale
Il mago di Oz

Frank Morgan
Professor Marvel / The Wizard of Oz
Il mago di Oz

Ray Bolger
“Hunk” / The Scarecrow
Il mago di Oz

Bert Lahr
“Zeke” / The Cowardly Lion
Il mago di Oz

Jack Haley
“Hickory” / The Tin Man
Il mago di Oz

Billie Burke
Glinda, the Good Witch of the North

Gli utenti inoltre cercano e guardano film con queste domande: guarda Il mago di Oz film completo gratis, Il mago di Oz film streaming ita HD, scarica Il mago di Oz film gratis, Il mago di Oz streaming sub ita alta definizione, guarda Il mago di Oz film senza limiti, Il mago di Oz film per tutti

In una categoria simile

7

Le cronache di Narnia - Il leone, la strega e l'armadio

Le cronache di Narnia – Il leone, la strega e l’armadio

Inghilterra, II guerra mondiale. I quattro fratelli Pevensie: Lucy, Edmund, Susan e Peter, entrano per caso nel mondo di Narnia, passando attraverso un armadio magico mentre stanno giocando a nascondino nella casa in campagna di un anziano professore. A Narnia i bambini scoprono una terra affascinante e pacifica, abitata da animali parlanti, nani, fauni, centauri e giganti, tuttavia, questo mondo fatato è minacciato dall’eterno inverno scatenato dalla malvagia Strega Bianca Jadis. Guidati dal nobile e mistico leone Aslan, i bambini riusciranno a sconfiggere la Strega Bianca, impegnandosi in una spettacolare battaglia che libererà per sempre Narnia dal gelido incantesimo di Jadis.

7.8

Harry Potter e la pietra filosofale

Harry Potter e la pietra filosofale

Harry Potter vive con gli zii e il cuginetto sin dalla più tenera età dopo la morte dei suoi genitori. I parenti non lo amano per nulla. Harry sta ormai per compiere undici anni e viene guardato male anche per alcune sue capacità ‘magiche’. Che sono effettive perché Harry è figlio di maghi e comincia a ricevere lettere, regolarmente sequestrate, portate da gufi. Dovrà giungere il gigantesco Hagrid a recapitargliene personalmente una perché possa apprendere di essere stato ammesso a frequentare la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Gli zii a questo punto non possono far più nulla e Harry raggiunge la Scuola dove apprende che il suo nome è già noto e dove scoprirà di avere naturali doti magiche.

6.5

Le cronache di Narnia - Il principe Caspian

Le cronache di Narnia – Il principe Caspian

Peter, Edmund, Susan e Lucy a un anno di distanza frequentano la scuola nella Gran Bretagna impegnata nella Seconda Guerra Mondiale. Un giorno il richiamo del corno li proietta nuovamente nel mondo magico che ben conoscono o, meglio, che credono di conoscere. Perché un anno dei nostri equivale a milletrecento anni in quelle terre in cui, nel frattempo, tutti gli abitanti di Narnia sono stati uccisi o costretti a nascondersi a causa dell’invasione del popolo dei Telmarini. I quali in questo momento avrebbero un legittimo erede al trono, il principe Caspian, il quale è costretto alla fuga perché lo zio, Lord Miraz, vuole ucciderlo per conquistare il potere da cedere in futuro al suo primogenito appena nato. I quattro fratelli Pevensie, aiutati dai sopravvissuti discendenti degli abitanti di Narnia, si mettono in azione per contrastare Miraz e i suoi uomini. Ma non c’è più il leone Aslan al loro fianco o, perlomeno, non lo si vede.

7.4

Hunger Games: La ragazza di fuoco

Hunger Games: La ragazza di fuoco

Tornati al loro distretto, Katniss e Peeta si preparano al tour e alla gloria che li attende a ogni stazione. Partita sotto la minaccia del Presidente Snow, Katniss si accorge di aver acceso la speranza nel cuore della gente di Panem. Accolta come un’eroina, Katniss morde il freno ma il ricatto di Snow la costringe a giocare il suo ruolo e a distrarre il popolo dai problemi reali. Temeraria e sfrontata, Katniss cresce tuttavia in fascino e ascendente. Snow Allarmato decide di diffamarla, a ogni costo, con ogni mezzo. L’incarico viene affidato a Plutarch Heavensbee, stratega volontario che ha sostituito il Seneca Crane. Indcono un’edizione straordinaria dei giochi in cui concorreranno i vincitori delle edizioni precedenti. Katniss e Peeta, di nuovo uniti e di nuovo in gara, emergono su un’isola tropicale piena di insidie. Stabilite alleanze e ostilità, i due ragazzi cercano di sopravvivere. Ma questa volta Katniss e Peeta non sono soli. La ghiandaia imitatrice ha spalancato le ali.